Regolamento uso locali


1) Questo regolamento è in vigore fino a quando i locali RFI, attualmente in uso semi-informale all’Associazione MondoQui, non disporranno di un contratto di comodato e saranno stati ristrutturati.

2) Gli alloggi del piano superiore non possono essere dati in uso ad altre associazioni o gruppi. Solo la sala Prima Classe può essere messa a disposizioni per riunioni e attività ad altre associazioni o gruppi.

3) Chiunque utilizzi la Sala Prima Classe deve lasciarla pulita e in ordine. Pena dopo due avvertimenti, la cessazione dell’utilizzo del locale.

4) Tutti coloro che entrano nel locale devono essere iscritti all’Associazione MondoQui.Il responsabile di ogni gruppo deve occuparsi di far firmare le adesioni e raccogliere le quote associative.

5) A chi utilizza la Sala Prima Classe è richiesto un contributo spese di euro 20 per ogni utilizzo.

6) A discrezione del direttivo, il contributo spese può essere non richiesto se le attività svolte sono affini a quelle di MondoQui o se perseguono gli stessi obiettivi. In sostituzione del contributo possono essere richieste ore di volontariato in alcune attività proposte da MondoQui.

7) Chi utilizza i locali in ogni caso non deve perseguire obiettivi che contraddicano i valori di MondoQui espressi dallo Statuto.

8) Per ogni gruppo che utilizza il locale deve essere identificato un responsabile a cui viene affidata la chiave. Deve firmare un documento in cui si impegna a non fare copie della chiave e a pagare la sostituzione del nottolino e di tutte le chiavi necessarie, in caso di mancata restituzione della chiave al termine del periodo di utilizzo.

9) Chi utilizza il locale deve rispettare le norme anti-Covid in vigore al momento dell’utilizzo (per esempio mascherina, raccolta dei numeri di cellulare dei presenti, ecc…)

10) L’uso della Sala Prima Classe deve essere prenotato e sempre concordato con un membro del direttivo. Il calendario dell’utilizzo della Sala è consultabile su: https://www.mondoqui.it/calendario/ insieme alle altre attività associative