Ora abbiamo una sede! (E la stiamo allestendo)

Laboratorio tinteggiatura

Si sta lavorando per rendere la sede dell’associazione MondoQui, all’interno della Stazione ferroviaria di Mondovì Altipiano, un luogo accogliente e piacevole. Ora i ragazzi sono impegnati nel laboratorio di tinteggiatura, sotto la supervisione degli animatori Clara e Francesco e con l’aiuto dei volontari Abdelghani, Arnaldo, Bekim, Alberto, Claudio, Margherita… Imparano come si tinteggia un locale, lo trasformano in un luogo più bello, sentono che un po’ alla volta questa sede sta diventando la loro sede…

stazio

Ed eccoci qui, durante l’estate, con le chiavi della nuova sede in mano. Abbiamo a nostra disposizione due locali all’interno della Stazione di Mondovì. Potremo farci riunioni, trovarci a fare due chiacchiere e a giocare a ping pong, usarli come punto di riferimento per il mondo associativo della città, che insieme cercheremo di rendere migliore e più accogliente…

IMG_3509

Ed eccoci impegnati nel laboratorio di restauro porte. I ragazzi rimettono a nuovo la vecchia porta d’ingresso con la supervisione degli educatori e l’aiuto e l’esperienza dei volontari.

 

Per saperne di più sulla sede, clicca qui.

Questa voce è stata pubblicata in Generazione 2G. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento