Lotteria

REGOLAMENTO LOTTERIA

TRA LA TERRA E IL CIELO”

ASSOCIAZIONE MONDOQUI

Art. 1 – Denominazione e finalità della lotteria

Il presente regolamento disciplina la lotteria “Tra la terra e il cielo”, promossa dall’Associazione MondoQui ONLUS, avente sede in via Dante Alighieri 13, 12084 Mondovì, CF 93044300049, con lo scopo di creare occasioni di lavoro nell’ambito delle finalità dell’associazione.

Art. 2 – Tipologia

Lotteria tradizionale a premi

Art. 3 – Periodo di svolgimento

La lotteria sarà promossa dal 20 gennaio 2018 con estrazione finale prevista domenica 29 aprile 2018

Art. 4 – Beneficiari

La beneficiaria sarà l’Associazione MondoQui ONLUS. La stessa si incarica di verificare la regolare distribuzione dei biglietti e di ritirare e annullare tutti quelli rimasti invenduti entro le ore 14 del 29 aprile 2018. I fondi raccolti saranno utilizzati per finanziare le attività della Associazione MondoQui ONLUS.

Art. 5 – Partecipanti aventi diritto

Per partecipare all’estrazione occorre acquistare un biglietto entro e non oltre il termine indicato.

Art. 6 – Modalità della lotteria, quantità e prezzi dei biglietti

Saranno stampati n. 2500 biglietti da una matrice numerata. Ogni singolo biglietto sarà venduto a un costo di euro 2. Ogni biglietto concorre all’estrazione dei venti premi e alla vincita di uno solo di essi.

Art. 7 – Quantità e natura dei premi

I biglietti venduti potranno partecipare all’estrazione di venti premi, di cui un primo premio. I premi consisteranno di 4 voli individuali in mongolfiera regalati all’Associazione MondoQui a titolo privato da Heaven Crawley e Paul Dopson, piloti commerciali; di 7 ingressi doppi per la stagione 2018 per Magnificat devoluti da Kalatà, e 10 ingressi per le visite in grotta del Progetto Caves, anch’essi donati all’associazione a titolo gratuito.

Art. 8 – Modalità di assegnazione dei premi

Per l’assegnazione dei premi si procederà ad estrazione casuale con ordine dall’ultimo al primo premio.

Art. 9 – Data e luogo di estrazione dei premi

Il 29 aprile 2018 tra le 14 e le 17 si procederà all’estrazione dei premi alla presenza di un referente del Comune di Mondovì (CN)

Art. 10 – Modalità di comunicazione della vincita

L’elenco dei vincitori sarà comunicato sul sito Internet dell’Associazione www.mondoqui.it e sulla pagina Facebook relativa, a partire da lunedì 30 aprile 2018.

Art. 11 – Modalità di consegna dei premi

I biglietti per l’accesso ai premi verranno consegnati ai vincitori al termine della premiazione, e saranno disponibile presso i locali dell’associazione in piazza Franco Centro fino al 31/5/2018, previo contatto telefonico al numero 3491930782 per concordare un appuntamento ai fini della consegna degli stessi.

Art. 12 – Modalità di partecipazione

La partecipazione alla lotteria comporta per il partecipante l’accettazione incondizionata e totale di tutte le regole e clausole del presente regolamento senza eccezione alcuna.

Art 13 – Mezzi usati per la pubblicazione del regolamento

Il presente regolamento verrà pubblicato in forma integrale sul sito internet dell’associazione www.mondoqui.it e sullapagina Facebook relativa.

Art 14 – Esclusione dei partecipanti

Tutti i partecipanti in possesso di un biglietto valido sono ammessi a partecipare alla lotteria. Si riterranno vincitori coloro che saranno in possesso dei tre biglietti coi numeri corrispondenti a quelli vincenti.


Mondovì, il 19/12/20