Festa dei popoli 2014

DSC_1142

Dal tardo pomeriggio di sabato 28 giugno il Parco Europa di Mondovì si è animato delle musiche e dei colori  della Festa dei popoli, che anche quest’anno ha sfidato vittoriosa le previsioni meteo avverse. Sul palco il rap di MondoVip (foto sopra) e dei Giorni Contati, la break dance di Mini e i ragazzi della Sala Prima Classe e il dj set di Jailrock (sotto), la Capoeira con Luiz Claudio Amaral Rocha e Rildson Lima de Freita (sotto).

DSC_1158

 

 

DSC_1180

Grande successo per il buffet realizzato dalle volontarie e dai volontari di MondoQui: i partecipanti hanno gustato squisitezze da tutto il mondo, seduti ai tavoli tra gli alberi del Parco (sotto).

 

DSC_1194

Dopo cena, le musiche dei “Marines de l’eternel”, gruppo giovanile della Chiesa pentecostale di Carassone (qui sotto): il pubblico non ha potuto resistere al ritmo e in molti hanno danzato davanti al palco. Ha chiuso la Festa la sofisticata esibizione jazzmanouche di tre elementi della carovana “Balacaval” (sotto).

DSC_1218

DSC_1255

Il grazie degli organizzatori va a tutti i volontari che hanno lavorato per rendere possibile la manifestazione e agli sponsor.

L’iniziativa è organizzata dall’Associazione MondoQui (grazie a un progetto parzialmente finanziato dal CSV Società solidale) con l’aiuto del gruppo Scout Mondovì, di Libera, Dalla Parte dell’Educare e Antenna Missiomondo, la partecipazione di Bottega Colibrì, Ministere de la Reconciliation, Edo State Community, Amali, e con il sostegno di Caritas, Acli, L’Unione Monregalese, Gastaldi Assicurazioni.
Questa voce è stata pubblicata in Attività, Feste tra i popoli. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Festa dei popoli 2014

  1. Antonino scrive:

    E’ stata una festa super anche quest’anno!

Lascia un commento